Mauro esagera: «Inter-Juventus? Un allenamento per i bianconeri!»

Articolo di
2 Febbraio 2021, 16:25
Massimo Mauro Massimo Mauro
Condividi questo articolo

Massimo Mauro liquida in poche battute Inter-Juventus, andata delle semifinali di Coppa Italia in programma stasera. L’ex calciatore bianconero, ospite di “Tiki Taka” su Italia 1, ritiene che la partita di oggi sia come un allenamento. Molto duro il suo giudizio sulla lite fra Ibrahimovic e Lukaku.

AVVICINAMENTOMassimo Mauro ritiene che stasera la partita conti di più per l’Inter: «Io credo che per la Juventus sia un allenamento molto importante. Allenamento? Credo di sì. La lite fra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku? Io penso che è cambiato il ruolo dei giocatori. Intanto non c’è la gente: prima tentavamo di leggere il labiale, adesso si sente tutto. Poi ci sono ragazzi che hanno milioni e milioni di ragazzi che li seguono su Facebook: hanno una responsabilità diversa, soprattutto se sono i più bravi. Io penso che ci voglia una squalifica severa. Credo che soprattutto Ibrahimovic, che spesso su Instagram e Facebook ha mostrato i suoi muscoli per dire come si superano le difficoltà della vita, poi non può mettere la mamma sua e di Lukaku sul tappeto verde di San Siro. Questo è un problema serio».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.