Mondo Inter

Mauro esagera: «Inter-Juventus? Un allenamento per i bianconeri!»

Massimo Mauro liquida in poche battute Inter-Juventus, andata delle semifinali di Coppa Italia in programma stasera. L’ex calciatore bianconero, ospite di “Tiki Taka” su Italia 1, ritiene che la partita di oggi sia come un allenamento. Molto duro il suo giudizio sulla lite fra Ibrahimovic e Lukaku.

AVVICINAMENTOMassimo Mauro ritiene che stasera la partita conti di più per l’Inter: «Io credo che per la Juventus sia un allenamento molto importante. Allenamento? Credo di sì. La lite fra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku? Io penso che è cambiato il ruolo dei giocatori. Intanto non c’è la gente: prima tentavamo di leggere il labiale, adesso si sente tutto. Poi ci sono ragazzi che hanno milioni e milioni di ragazzi che li seguono su Facebook: hanno una responsabilità diversa, soprattutto se sono i più bravi. Io penso che ci voglia una squalifica severa. Credo che soprattutto Ibrahimovic, che spesso su Instagram e Facebook ha mostrato i suoi muscoli per dire come si superano le difficoltà della vita, poi non può mettere la mamma sua e di Lukaku sul tappeto verde di San Siro. Questo è un problema serio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh