Mondo Inter

Mauro: «Dumfries? Criticato ma senza palla fa la fortuna dell’Inter!»

C’è un nuovo protagonista nell’Inter di dicembre: Dumfries. L’olandese, molto criticato nelle prime giornate, ora sta mostrando il suo valore: da Tiki Taka su Italia 1 lo elogia Massimo Mauro.

CAMBIO DI ROTTAMassimo Mauro vede una smentita su certe affermazioni: «Qualche settimana fa si parlava che ci voleva ancora Antonio Conte e che Simone Inzaghi non era buono. Questa è l’Inter di Inzaghi, le altre squadre sembrano giocare due in meno. Ha un giocatore l’Inter, che è Marcelo Brozovic, che gioca per tutti. Adesso è una squadra che veramente gioca molto meglio dell’anno scorso. Sapete cosa penso di Conte, ma Inzaghi è molto bravo. Ci sono degli illustri tifosi dell’Inter, delle persone molto intelligenti, che ne hanno dette di tutti i colori a quel ragazzo che domenica è stato straordinario in umiltà e intelligenza, che è Denzel Dumfries. Andando senza palla ha fatto la fortuna di questa squadra: Brozovic sa a chi passarla, addirittura Milan Skriniar gli ha fatto un passaggio straordinario».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh