Mondo Inter

Mauro: «Conte ha capito Eriksen e Perisic. Grande lì, non nelle difficoltà»

Massimo Mauro, ex calciatore fra le altre di Juventus e Napoli, ha parlato di Conte e del trionfo in campionato durante “Tiki Taka” su Italia 1. Secondo lui il tecnico è stato particolarmente bravo a rilanciare Eriksen e Perisic nella seconda parte di stagione.

CRESCITA IN STAGIONEMassimo Mauro vede intelligenza nel cambiare alcune scelte iniziali: «Antonio Conte è quello che ha capito Ivan Perisic e Christian Eriksen. Lì è stato un grande allenatore, non quando ci sono le difficoltà eccetera. È stato bravissimo a capire che non li doveva più lasciare in panchina e che doveva giocare. Conte ha allenato un gruppo che non vinceva da dieci anni, Andrea Pirlo ha allenato un gruppo che vinceva da nove anni. Credo che tutte le grandi squadre dovranno vendere qualcuno, per far quadrare il bilancio: sia l’Inter sia il Milan sia la Juventus. Le grandi squadre facevano la Superlega per questo, secondo me tutte devono vendere un giocatore importante. Non si possono più comprare giocatori da ottanta milioni di euro in Italia, non può più nessuno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh