Mondo Inter

Mauro Bellugi – Tutto d’un pezzo: esce l’autobiografia della bandiera interista

Mauro Bellugi non lo abbiamo dimenticato e non lo potremo dimenticare mai. E da domani, attraverso il racconto autobiografico a cui ha lavorato nel periodo più complicato della sua vita, avremo modo di rivivere alcuni dei passi più importanti della sua storia. Non solo nerazzurra. Arriva “Tutto d’un pezzo”, il libro sulla vita della storica bandiera interista Bellugi

TUTTO D’UN PEZZO – Esce domani – mercoledì 12 maggio – in libreria e in tutti gli store onlineTutto d’un pezzo“, edito da Libreria Pienogiorno, il racconto autobiografico a cui Mauro Bellugi ha lavorato fino all’ultimo giorno. In collaborazione con Andrea Mercurio, autore e scrittore, anche di romanzi calcistici. Un canto di passione e coraggio, che a Bellugi non è mai mancato. Nonostante l’incubo Covid-19, che non è riuscito a cancellargli l’entusiasmo di lavorare a questo progetto editoriale. Un libro che riesce a essere “allegro” anche nel dolore. Mauro Bellugi ha giocato 140 partite con la maglia dell’Inter. A difesa della sua fede nerazzurra. Prima in campo, poi fuori. La sua ultima partita con la vita è andata in scena il 20 febbraio 2021 e purtroppo tutti ricordiamo quel triste annuncio. “Tutto d’un pezzo” nasce nel periodo più difficile della vita dell’ex difensore interista. È la storia di Mauro, un uomo innamorato della vita. È la storia di Bellugi, un calciatore innamorato dell’Inter. E noi come lui. Per altre 192 pagine di storia e non solo. Una lettura consigliata a tutti, non solo ai tifosi interisti. Mauro Bellugi – Tutto d’un pezzo. La mia partita sino alla fine” (Libreria Pienogiorno), da domani in libreria e in tutti gli store online.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.