Mondo Inter

Mauro: “All’Inter non ci sono regole, che errore Nainggolan! Conte…”

Massimo Mauro, ex centrocampista della Juventus e oggi opinionista, ha parlato a “Radio Sportiva” della situazione dell’Inter evidenziando le mancanze del club nerazzurro

L’ANALISI – Di seguito l’intervento di Massimo Mauro: «All’Inter ci sono tanti buoni giocatori ma mancano i tre o quattro leader che farebbero fare il salto di qualità, i nerazzurri continuano a tentare di aggrapparsi alle prime con tantissime difficoltà. Manca calma, serenità. Antonio Conte nuovo allenatore? Come fa a trovarsi sotto la sede interista dopo una settimana importante? Da altre parti questo non succede, è tutto un casino che non aiuta. Queste chiacchiere non fanno punti e non aiutano i giocatori. Ivan Perisic? Gioca meglio in Nazionale perché ha accanto Luka Modric e Mario Mandzukic. L’Inter è zeppa di buoni giocatori ma non leader, ci vogliono giocatori che non sbagliano. Forse non c’è un ambiente ideale. Radja Nainggolan? Che gli piace andare a dormire tardi si sapeva, ma la società nerazzurra non avrebbe dovuto mettere uno così in una squadra dove c’è bisogno di ricreare un ambiente e uno spogliatoio. I soldi non fanno la prestazione ma le regole vanno rispettate. Si devono creare le condizioni per far esprimere i calciatori al massimo e all’Inter questo non capita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.