Mondo Inter

Maurizio Biscardi: “Inter? Più Conte che Mou! Icardi? C’è una possibilità”

Maurizio Biscardi – figlio del famoso giornalista e conduttore televisivo Aldo Biscardi -, sulle frequenze di “Radio Sportiva” ha parlato dell’Inter, e del divario che c’è con in Serie A con la Juventus. Poi un commento riguardo il prossimo allenatore dell’Inter, con riferimento ad Antonio Conte e con la possibilità che Mauro Icardi resti in nerazzurro. 

IL DIVARIO – Maurizio Biscardi la sua riguardo la distanza che c’è tutt’ora tra la Juventus e l’Inter: «Serie A? Il divario con la Juventus è tanto, non è facile. Napoli, Inter e Milan con 2/3 giocatori di alto livello diventerebbero competitivi. Dipende però dai bilanci e se ci sono le condizioni per farlo».

PROSSIMO ALLENATORE – Parla del ballottaggio per la prossima panchina dell’Inter, tra Antonio Conte e José Mourinho: «Prossima panchina Inter? C’è un ballottaggio tra Conte e Mourinho, ma la società è più incline a Conte. Non escludo che Icardi possa rimanere e il centrocampo è la zona dove ci sarà il litfing maggiore».

POSSIBILE SCAMBIO – Dice la sua riguardo il possibile scambio con la Roma tra Mauro Icardi e Edin Dzeko: «Scambio Icardi-Dzeko? Per l’Inter non sarebbe un passo in avanti».

CHE FATICA – Conclude parlando dell’obiettivo Champions League, e della possibilità che Spalletti dica addio anche se questo venga conquistato: «Non è certissimo che stia facendo tutto il possibile. Dando per scontato il posto in Champions, l’Inter ci arriva con un gioco non brillantissimo e con molta fatica. Probabilmente è per questo che Spalletti verrà sostituito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.