Matuidi: “Lukaku? Anch’io a Cagliari, basta! Pessimo esempio per tutti”

Articolo di
5 Settembre 2019, 18:38
Condividi questo articolo

Blaise Matuidi, dal ritiro con la Francia, ha parlato del caso razzismo che si è verificato nel corso di Cagliari-Inter contro il nuovo attaccante nerazzurro Romelu Lukaku. Queste le sue parole riportate da “Calciomercato.com”. 

MATUIDI NON CI STA – Queste le parole del centrocampista della Juventus che prende le difese dell’attaccante dell’Inter: «Ho avuto anch’io questo problema nello stesso stadio, stavolta è toccato a Romelu Lukaku. Bisogna prendere dei provvedimenti. Nel calcio e nella vita non c’è posto per il razzismo. Non vogliamo vedere più episodi del genere, sono un pessimo esempio per i più piccoli e faremo tutto il possibile per fermarlo. Per queste persone non c’è posto allo stadio. Se n’è parlato anche la scorsa stagione, ma esistono delle istituzioni che dovrebbero agire e tocca a loro farlo»




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.