Mondo Inter

Matthaus consiglia: «Inter deve aggredire il Bayern Monaco. Serve cuore!»

Lothar Matthaus si è espresso nel pre-partita di Bayern Monaco-Inter, match valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Di seguito il suo commento.

LE DICHIARAZIONILothar Matthaus si è così pronunciato a Sky Sport prima del fischio d’inizio di Bayern Monaco-Inter: «Una sfida tra due squadre fortissime, penso che sia un match tra due club allo stesso livello. Per vincere stasera l’Inter deve attaccare, se lascia andare il Bayern Monaco diventa difficile. I nerazzurri devono giocare anche con il cuore, con velocità, con intelligenza e spingere contro i difensori della squadra tedesca. Un confronto con il passato? Mi piace come gioca il Bayern con Kompany: lui ha creato una buona atmosfera con i calciatori, dimostrando un cambio di qualità rispetto a un anno fa. Simili a me sono Barella e Goretzka, di cui ho segnato più gol». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.