Mondo Inter

Matthaus: “Borussia Dortmund, mi aspettavo di più anche senza Reus!”

Al termine di Inter-Borussia Dortmund il tedesco Lothar Matthaus, ex centrocampista nerazzurro, ha commentato il match vinto dagli uomini di Conte per 2-0 in Champions League. Le sue parole riportate dal sito ufficiale della UEFA.

SENZA REUS – Dopo Inter-Borussia Dortmund, l’ex nerazzurro Lothar Matthaus ha parlato così del match: «La prestazione del Dortmund non è stata abbastanza positiva, data la qualità che hanno in rosa, anche se erano senza Reus. La squadra non è più così giovane. Mi sarei aspettato di più dopo lo svantaggio, ma non si possono creare occasioni senza un vero attaccante. Non c’è un giocatore di riferimento in area. Il Dortmund ha provato solo due tiri dall’interno dell’area di rigore».

Fonte: Uefa.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.