Matteoli: «Nainggolan? Ora ha qualche problema, ma lui non si discute»

Articolo di
14 Gennaio 2021, 19:10
Gianfranco Matteoli Gianfranco Matteoli
Condividi questo articolo

Matteoli, ex grande calciatore di Inter e Cagliari, oggi osservatore, è intervenuto ai microfoni di “Videolina”. Tra gli argomenti affrontati anche la fascia di capitano indossata da Barella in maglia rossoblù e il ritorno di Nainggolan in Sardegna. Di seguito le sue dichiarazioni

Gianfranco Matteoli, ex calciatore di Inter e Cagliari, fa il confronto tra la sua fascia di capitano e quella di Nicolò Barella in maglia rossoblù: «La fascia di capitano? Io ci sono arrivato dopo, Nicolò ci è arrivato prima. Chiaro che poi le strade sono diverse per arrivare a giocare nel Cagliari. Fare il capitano è una cosa molto importante. Lui l’ha fatto da giovane, magari le dinamiche vere e proprie non le ha conosciute perché il suo obiettivo era andare in campo e giocare». Matteoli parla anche del ritorno di Radja Nainggolan in Sardegna: «Parliamo di un grande giocatore, ora sicuramente ha qualche problema perché non giocare per tanto tempo non è semplice, ma lui non si discute. Sicuramente farà fare il salto di qualità alla squadra».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.