Matteoli: “Inter, che vittoria nel derby dopo il Bayern. Io e Brozovic…”

Articolo di
29 Maggio 2020, 18:00
Gianfranco Matteoli Gianfranco Matteoli
Condividi questo articolo

Gianfranco Mattioli, ex centrocampista nerazzurro, è intervenuto a “Inter TV”. Insieme ad Andrea Mandorlini (QUI le sue parole) si è parlato dello scudetto dei record vinto nella stagione 1988/1989

SCUDETTO – Gianfranco Matteoli ha palrato a “Inter Calling”: «Il Trap mi ha cambiato ruolo, prima giocavo più avanti dopo nel ‘mundialito’ mi ha schierato davanti la difesa. In quela stagione siamo partiti male poi abbiamo fatto un campionato eccezionale. Tutti erano importanti ed era un gruppo forte anche per questo. I giovani quell’anno ci hanno dato una mano. Ho giocato in quel ruolo per caso e poi mi sono rifatto una carriera. Tutti hanno messo del loro per fare un campionato di livello».

CENTROCAMPISTI – Matteoli ha poi parlato del paragone con Marcelo Brozovic: «Siamo diversi. Ultimamente mi sta convincendo sul campo e sotto tutti i punti di vista. A me piace tanto. È dura giocare a San Siro. Io mi sono sempre trovato bene ed è stato un onore. Si tratta di una maglia pesante, ma a San Siro capisci chi è veramente un giocatore di calcio soprattutto al terzo pallone sbagliato».

IMPORTANTI – Chiusura per Matteoli su alcune partite della stagione: «Quella contro il Bayern è stata una serata storta e sfortunata. La palla non entrava mai, ma ci sono delle partite così. Noi ci abbiamo messo del nostro. Qualche giorno dopo col Milan giocammo una partita da squadra tosta e con intelligenza. Abbiamo meritato di vincere la partita».

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.