Matri: «Sanchez-Thuram? Inzaghi sa una cosa! Il Milan al derby…»

L’Inter si è affidata a Sanchez e Thuram dal primo minuto, ma a risolvere la partita è stato Lautaro Martinez con un poker che non ha bisogno di molti commenti. Matri in ogni caso non boccia l’inedita coppia d’attacco: le sue considerazioni a DAZN
CONSAPEVOLEZZE – L’Inter contro la Salernitana si è affidata dal 1′ a Marcus Thuram ed Alexis Sanchez. Secondo Alessandro Matri, ciò che viene fuori è una consapevolezza: «Non è un insegnamento, la partita di Sanchez e Thuram lascia in eredità il fatto che l’Inter ha molta alternativa. La Salernitana nel primo tempo ha fatto una buona partita difensiva ma l’Inter ha attaccato sempre. Con le sostituzioni Inzaghi sa di poter cambiare marcia».
TESTA A TESTA – L’ex attaccante si concentra poi sul testa a testa tra le due milanesi e sul derby del 5-1 che ha un po’ accentuato i commenti negativi sui rossoneri: «Il Milan è stato giudicato troppo spesso per i derby persi, nel senso che sta facendo un grande campionato e i nuovi stanno dimostrando. Il Milan arriva al derby un po’ indietro nella testa dei calciatori proprio perché ha subito sempre nelle ultime sfide».