Mondo Inter

Matri: «Milan, se prende gol con l’Inter nei primi 20′ partita pericolosa»

Matri vede i primi venti minuti del derby Inter-Milan come decisivi per indirizzare la stracittadina. L’ex attaccante rossonero, nel corso di Players Only su DAZN, ipotizza un rischio di goleada in caso di gol nerazzurro in avvio.

MOMENTO DI SVOLTA – Per Alessandro Matri il derby odierno è fra due squadre non al 100%: «C’è delusione da entrambe le parti. Si aspettavano di arrivare a questo derby più vicini al Napoli, con una classifica un po’ più corta. L’Inter arriva da una grande vittoria in Supercoppa Italiana col Milan, che ha riacceso la rivalità: non se le sono mandate a dire. Forse arriva nel momento migliore per clima per il Milan, perché è la partita che può riattivarlo mentalmente. L’anno scorso ha perso lo scudetto, ma quest’anno ci sono stati margini di miglioramento in più: Romelu Lukaku non l’ha mai avuto a disposizione, Marcelo Brozovic si è infortunato. Adesso il 3-5-2 è ancora più lineare, perché l’anno scorso c’era Ivan Perisic che ti permetteva di cambiare. Se il Milan dovesse prendere gol nei primi venti minuti diventa pericolosa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.