Mondo Inter

Matri: «Inter più consapevole! Torna de Vrij, pilastro della squadra»

Matri prima di Inter-Cagliari a San Siro, a bordocampo nei panni di opinionista di DAZN ha detto la sua riguardo la sfida.

CONSAPEVOLEZZA Matri prima di Inter-Cagliari su DAZN ha parlato così: «C’è bisogno di una prova di coraggio da parte dell’Inter, Inzaghi ha chiesto questo. Ha dato più libertà di gioco ai suoi calciatori, la squadra quest’anno ha più consapevolezza rispetto la scorsa stagione. Barella si è abituato a questo tipo di partite, darà una risposta da grande professionista in campo».

RECUPERO – Inzaghi recupera de Vrij in difesa, questo il parere di Matri: «Ritorna uno dei pilastri in difesa, ma chi ha giocato al suo posto ha fatto bene, vedi per esempio Ranocchia. Riavere tutti a disposizione è un’arma in più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh