Mondo Inter

Matri: «Inter, ieri non bei segnali. Errori e venuto a mancare uno su tutti»

Matri trova delle difficoltà emerse nell’Inter ieri contro la Lazio, che danno un campanello d’allarme pesante. L’ex attaccante ha indicato gli errori della squadra di Inzaghi nella diretta di DAZN dopo le gare di Serie A di stasera.

L’ALLARMEAlessandro Matri ha qualche dubbio dopo la partita persa con la Lazio: «Come ho visto l’Inter? Non bei segnali, nel senso che ieri sono venuti a mancare anche i giocatori migliori dell’Inter. Tipo Marcelo Brozovic (vedi pagelle), che ci aveva abituato a prestazioni eccellenti: è sempre l’ago della bilancia, se non gira lui l’Inter fa fatica. Poi ci sono degli errori individuali che determinano il risultato: la partita può cambiare da un momento all’altro, però se tu permetti a Felipe Anderson di colpire di testa indisturbato su lancio da quaranta metri vuol dire che qualcuno ha sbagliato. Non puoi permettertelo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock