Mondo Inter

Matri: «Inter centrocampo di qualità e quantità, tra i migliori in Serie A!»

Matri dopo la vittoria dell’Inter in casa contro il Cagliari, su DAZN in qualità di opinionista ha detto la sua riguardo la partita.

IL COMMENTO Matri parla così di Inter-Cagliari dopo la vittoria dei nerazzurri per 4-0: «Inter centrocampo completo di qualità e quantità, ed è uno dei migliori del nostro campionato. Per assurdo come Barella, che è quello un po’ di quantità, abbia fatto più assist di tutti nel nostro campionato».

DELUSIONE – Matri conclude commentando la delusione del tecnico rossoblù: «Mazzarri visibilmente deluso, quest’anno non si è ancora visto l’atteggiamento che ha portato l’anno scorso a salvarsi, queste prestazioni stanno diventando una costante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.