Mondo Inter

Materazzi, che omaggio a Moratti: «16 maggio data da festeggiare»

Marco Materazzi scatenato attraverso i suoi canali social. Non soltanto per la risposta a Federico Gatti, ma anche e soprattutto per l’omaggio all’ex presidente Massimo Moratti, che ieri ha compiuto 79 anni. In un giorno speciale e da festeggiare anche per un altro motivo.

DOPPIA FESTA – Per Marco Materazzi Massimo Moratti, il 16 maggio è una data speciale. Non solo si tratta del compleanno dell’ex presidente dell’Inter, che ha compiuto proprio ieri 79 anni, ma è anche l’anniversario della vittoria del 18esimo scudetto, quello che sancì il secondo trofeo nel 2010 del leggendario Triplete, completato pochi giorni dopo, il 22 maggio, a Madrid, con la vittoria della UEFA Champions League contro il Bayern Monaco.

Materazzi, che omaggio a Massimo Moratti: doppia festa per l’Inter

FESTEGGIAMENTI – Attraverso un post su Instagram, Marco Materazzi ha omaggiato con delle bellissime parole Massimo Moratti. Ricordando, in particolar modo, i due avvenimenti speciali del 16 maggio: “Il 16 maggio per lei, per noi, è una data da festeggiare, sempre: il giorno del suo compleanno, ma anche della seconda gioia del nostro fantastico Triplete. Festeggiavamo insieme, forse sapevamo già che il resto, il meglio, doveva ancora venire. Le auguro che la vita continui sempre a farle regali così belli. E la faccia sempre sorridere. Tanti auguri, Pres. Buon compleanno“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.