Materazzi: «Inzaghi? Se andasse, vorrei Guardiola!» E carica l’Inter
Marco Materazzi ha parlato di Simone Inzaghi e della sua Inter. Matrix spinge l’undici nerazzurro verso grandi traguardi anche in Europa. Le sue parole su LuckyBlock.
CLASSE MONDIALE – Marco Materazzi non ha dubbi su Lautaro Martinez: «Ha vinto la Coppa del Mondo, la Copa America, lo Scudetto e non si è mai fermato negli ultimi tre anni. Forse al momento non fa tanti gol come al solito, ma aiuta sempre la squadra. Può giocare in ogni campionato, che sia Premier League o Bundesliga. È un giocatore di classe mondiale. È il capitano dell’Inter e tornerà ad essere in forma e a fare gol. Se dovessi dare un messaggio ai club inglesi, sarebbe quello di non avvicinarsi al nostro capitano».
Materazzi carica l’Inter e pensa al futuro di Inzaghi
CARICA – Matrix Materazzi spinge la Beneamata verso grandi traguardi: «L’Inter può vincere la Champions League in questa stagione perché ha dimostrato di avere una mentalità che funziona in Europa».
TOP MANAGER – Infine, Materazzi sul futuro di Inzaghi: «Mi piacerebbe vedere Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter per molti anni a venire, potrebbe essere la versione interista di Sir Alex Ferguson. Ha un grande gruppo di giocatori con cui lavorare. Se dovesse andarsene, il club dovrebbe guardare a Pep Guardiola, forse potrebbero scambiarsi il posto di lavoro, non si sa mai nel calcio».