Mondo Inter

Materazzi: «Inter ripartita da quel 5 maggio! Bastoni il mio erede. Inzaghi…»

Materazzi ricorda bene Lazio-Inter del 5 maggio 2002 a quasi vent’anni di distanza. L’ex difensore dell’Inter, intervistato da Sport Mediaset, spende parole positive per l’allora avversario Inzaghi, oggi tecnico nerazzurro, e per il suo “erede” Bastoni

QUASI 20 ANNI FA – Le immagini del 5 maggio non fanno più male a Marco Materazzi, che utilizza quel dramma sportivo per ricordare dov’è arrivato con l’Inter: «Magari dalle ceneri di quella sconfitta poi siamo ripartiti di slancio e anno dopo anno abbiamo costruito qualcosa di importante per poi arrivare… Quello è stato il mio anno. E l’ultimo poi sapete com’è andato a finire… Simone Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro, secondo me. È normale che, quando cambi allenatore, probabilmente cambi metodologia. Cambi modo di giocare. Però Inzaghi è un allenatore che ha fatto grandissime cose alla Lazio. Era nella sua comfort zone e ha deciso di cambiare, perché si è rimesso in gioco. Alessandro Bastoni è il mio erede. Anzi, mi auguro che io possa essere stato alla sua altezza (sorride, ndr). Perché è un grandissimo giocatore. E lo sta dimostrando. Ha una personalità incredibile e un piede incredibile». Queste le parole di Materazzi in vista di Lazio-Inter di sabato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.