Mondo Inter

Materazzi: “Inter, oggi importante per due motivi. Coppa Italia…”

Marco Materazzi è presente allo Stadio Giuseppe Meazza per Inter-Lazio, che fra mezz’ora chiuderà il programma dei quarti di finale di Coppa Italia. Queste le parole del difensore nerazzurro, intervistato dal canale tematico ufficiale Inter TV nell’immediato prepartita della sfida che prenderà il via alle ore 21.

DENTRO O FUORI – «È una partita molto importante perché può condurre a un derby, e già la parola derby la lunga sul valore della partita, poi perché c’è in palio un trofeo. I trofei quando si vincono si dice che la Coppa Italia valga poco, invece ultimamente la Coppa Italia vale moltissimo soprattutto per gli altri, per noi valeva moltissimo già all’epoca. Deve fare l’Inter perché l’importanza di alzare un trofeo fa bene, poi perché a questo punto della stagione c’è da mantenere la Champions League, che è molto importante, e da andare avanti in Europa League e Coppa Italia. Un trofeo è sempre un trofeo, è da vincere. Innanzitutto devi cercare di sbagliare il meno possibile perché tutte le partite sono importanti, questa è in casa e deve dire la verità della situazione della squadra, però penso non ci sia occasione migliore di superare un esame come questo, il passato è il passato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.