Materazzi: “Inter, oggi importante per due motivi. Coppa Italia…”

Articolo di
31 Gennaio 2019, 20:30
Condividi questo articolo

Marco Materazzi è presente allo Stadio Giuseppe Meazza per Inter-Lazio, che fra mezz’ora chiuderà il programma dei quarti di finale di Coppa Italia. Queste le parole del difensore nerazzurro, intervistato dal canale tematico ufficiale Inter TV nell’immediato prepartita della sfida che prenderà il via alle ore 21.

DENTRO O FUORI – «È una partita molto importante perché può condurre a un derby, e già la parola derby la lunga sul valore della partita, poi perché c’è in palio un trofeo. I trofei quando si vincono si dice che la Coppa Italia valga poco, invece ultimamente la Coppa Italia vale moltissimo soprattutto per gli altri, per noi valeva moltissimo già all’epoca. Deve fare l’Inter perché l’importanza di alzare un trofeo fa bene, poi perché a questo punto della stagione c’è da mantenere la Champions League, che è molto importante, e da andare avanti in Europa League e Coppa Italia. Un trofeo è sempre un trofeo, è da vincere. Innanzitutto devi cercare di sbagliare il meno possibile perché tutte le partite sono importanti, questa è in casa e deve dire la verità della situazione della squadra, però penso non ci sia occasione migliore di superare un esame come questo, il passato è il passato».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.