Mondo Inter

Materazzi: “Inter-Juventus, lo stadio spingerà per i colori giusti. Barella…”

Marco Materazzi è presente allo Stadio Giuseppe Meazza per assistere a Inter-Juventus, il big match della settima giornata di Serie A. Intervistato da Inter TV, l’ex difensore nerazzurro ha parlato della partita in programma alle ore 20.45 e del ruolo di Nicolò Barella, che sarà titolare nel posticipo di questa sera (vedi formazioni).

GROSSA SFIDA IN MEZZO AL CAMPO – Marco Materazzi ha presentato il derby d’Italia Inter-Juventus partendo dal duello che ci sarà a centrocampo fra i centrali Marcelo BrozovicMiralem Pjanic«Sicuramente sarà un duello tecnico, dove prevarrà sicuramente il possesso palla e il palleggio. Poi toccherà a qualcuno dei dirimpettai venire a prendere il suo fornitore principale di gioco, che può essere sia Pjanic sia Brozovic. Vedo un Nicolò Barella molto aggressivo, per esempio. L’episodio e il piccolo dettaglio può fare la differenza, l’Inter arriva molto bene anche dopo la partita di Champions League, piuttosto convincente dal punto di vista del gioco. Peccato per il risultato, però l’Inter sa cosa deve fare e sarà una bella partita, con lo stadio che spingerà per i colori giusti. Quale sfida è più sentita fra questa e il Milan? Con la Juventus penso che sia il vero derby d’Italia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.