Mondo Inter

Materazzi: «Inter sempre stata grande! Giocare senza rimpianti»

Materazzi motiva l’Inter la finale di Coppa Italia contro la Fiorentina. Queste le dichiarazioni del grande ex nerazzurro intervenuto ai microfoni di Mediaset Infinity poco prima del fischio d’inizio del match.

OBIETTIVO – Marco Materazzi dice la sua su Fiorentina-Inter: «L’Inter è sempre stata una grande squadra. Detto questo, è una finale e non sai mai come va a finire perché in una partita secca può succedere di tutto. Però, obiettivamente, il mio cuore pende per il nerazzurro. Il pensiero è alla finale di Champions League? Non devi pensarci perché altrimenti arrivano gli infortuni, dopo la partita il rimorso di non aver dato tutto. Quella dell’Inter è una rosa molto competitiva e deve andare a mille se vuoi vincere tutto. Solitamente le cose più piccole hai il rimpianto se non le vinci. Quando le vince è una cosa normale. Invece l’obiettivo è grande perché Coppa Italia è diventa molto importante per tutte le squadre. Quindi è sempre bello vincerla. Cosa deve temere l’Inter? Il fatto che la Fiorentina giochi a calcio. Ti lascia giocare ma è una squadra che, sia in casa che fuori, fa il proprio gioco. Non a caso bisogna fare i complimenti a loro per l’altra finale europea conquistata in un campo difficile e fuori casa. Dopo una sconfitta casalinga non è semplice, invece sono andati lì e l’hanno meritata. Dunque bisogna prenderli per le pinze perché sanno quello che fanno»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.