Materazzi: «Inter, finale strameritata. Ecco come si ferma Haaland»
Anche Marco Materazzi ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset in vista di Manchester City-Inter di domani. L’ex difensore nerazzurro, campione d’Europa nel 2010, ha anche spiegato come si può provare a fermare Erling Haaland.
FINALE STRAMERITATA – Marco Materazzi ha parlato così in vista di Manchester City-Inter: «Questa finale è quasi insperata, ma meritata. Si può dire che è la partita della vita perché non sai quante volte ci arrivi. Nell’ultimo mese e mezzo l’Inter ha strameritato la finale, specialmente in semifinale, con un cammino abbastanza netto. Pian piano la confidenza è cresciuta, ha subito pochi gol. Sarà una bella partita».
CYBORG DEL GOL – Materazzi ha poi proseguito così, consigliando all’Inter come fermare Haaland: «Si ferma con il gruppo, perché quello che ha fatto è devastante. Ha dimostrato di essere un fenomeno. Però si gioca undici contro undici. Andiamo in campo perché può succedere di tutto. Mi dispiace che Pep abbia abbassato i toni, mi sarebbe piaciuto più sfrontato. Sappiamo però che loro pensano di vincere assolutamente, quindi li aspettiamo».