Mondo Inter

Materazzi: “Icardi? Impossibile rimanga all’Inter! Lautaro ha grande futuro”

Matteo Materazzi – intervenuto ai microfoni di “NewNotizie.it” – dice la sua sul momento dell’Inter, sulla corsa al terzo/quarto posto e sul futuro di Mauro Icardi e Lautaro Martinez. Di seguito le parole dell’agente, fratello dell’ex difensore nerazzurro Marco Materazzi

BLINDATO – Matteo Materazzi sembra non avere dubbi sulla corsa al terzo posto, che vede ormai blindato dall’Inter: «Penso proprio che il terzo posto ormai sia consolidato, visto che la vera lotta riguarda la quarta posizione e le varie pretendenti otre al Milan. La squadra di Spalletti a inizio stagione era considerata l’unica potenza in grado di rovesciare l’egemonia della Juventus, ma ha deluso le aspettative dei tifosi. Ci sono stati diversi fattori extra campo che hanno destabilizzato l’ambiente, ora però la situazione pare diversa in quanto sia i giocatori che la società remano in un’unica direzione per non perdere punti e qualificarsi senza patemi alla prossima Champions League».

ORMAI LONTANO – L’agente chiude parlando del futuro di Lautaro Martinez e Mauro Icardi, quest’ultimo probabilmente in uscita a giugno: «Icardi? È un ottimo giocatore e avrebbe potuto fare molto di più in questa stagione, ma penso che per lui sia quasi impossibile restare un altro anno a Milano. Lautaro Martinez invece ha un grande futuro davanti a sé, può esplodere definitivamente in maglia nerazzurra».

Fonte: NewNotizie.it – Simone Ciloni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.