Mondo Inter

Materazzi: «Gallagher? Parla troppo dell’Inter! Con la Juventus ne farei 4»

Condividi

Gallagher negli ultimi giorni ha mostrato come non sia proprio un fan dell’Inter. La risposta di Materazzi è già arrivata via social, ma l’ex difensore ha voluto lo stesso ribadire il concetto. In collegamento con Aspettando il weekend su Sportitalia, ha anche parlato del derby d’Italia con la Juventus.

LA REAZIONEMarco Materazzi torna sulle esternazioni di Noel Gallagher: «Cosa devo dirgli? Niente. Parla troppo dell’Inter, dovrebbe parlare più del Manchester City che ha una grandissima squadra. Dovrebbe pensare più a suo fratello, litiga anche con lui… L’anno scorso aveva detto che voleva l’Inter in finale e per poco non ci lasciava le penne, dovrebbe ricordarsi che abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Poi è venuto al Meazza e ha detto di simpatizzare il Milan, va bene così».

DERBY D’ITALIA – Dopo la sosta ci sarà Juventus-Inter, ma Materazzi vorrebbe fosse prima: «Io immediatamente la giocherei. Ne giocherei anche tre-quattro all’anno, perché sono belle: partite fantastiche. Per tutto il campionato sarebbe meglio giocarla prima, perché sapete cosa vuol dire tornare dalle nazionali stanche e con voli transoceanici. Due squadre che adesso sono agli opposti per come stanno giocando, ma sono in condizione. Mi sarebbe piaciuto vederla prima della nazionale».

LA CRESCITA – Materazzi sul percorso europeo: «Secondo me l’Inter sta facendo degli step. L’anno scorso si è ritrovata in finale per dei meriti, magari in maniera fortunosa nel sorteggio prima della semifinale, dove siamo stati molto superiori al Milan. La finale giocata in quella maniera ha dato più forza nei propri mezzi, in Champions League sta facendo degli step. Il primo era arrivare a giocare il Mondiale per Club del prossimo anno, e l’Inter c’è dentro. Adesso sa che ogni partita deve dimostrare di aver giocato la finale di Champions League, dall’altro c’è il club, la storia, la squadra e il pubblico che in questi anni sta facendo la differenza».

Pubblicato da
Riccardo Spignesi

Articoli recenti

Zhang vicino all’addio? Inter, da Oaktree arriva una sicurezza

Se entro il 20 maggio prossimo Steven Zhang non ripagherà il debito ad Oaktree dovrà…

18 Maggio 2024 - 18:55

Inter-Lazio, Inzaghi fa le sue scelte per un motivo. Ecco quale!

Domani si giocherà Inter-Lazio, anche se forse ce ne siamo dimenticati pensando alla situazione di…

18 Maggio 2024 - 18:44

Zhang al capolinea: cosa lascia la sua presidenza all’Inter?

Steven Zhang è al capolinea: il suo comunicato lascia presagire che il 20 maggio finirà…

18 Maggio 2024 - 18:29

Questione Zhang-Oaktree, altro buon motivo per aver dominato

La questione del prestito di Oaktree e quindi della possibilità che Zhang perda le sue…

18 Maggio 2024 - 18:17

Bellinazzo: «Oaktree, sfiducia in Zhang! Inter, rinnovi? Niente paura»

Anche Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 Ore, si pronuncia sul tema caldissimo legato…

18 Maggio 2024 - 18:06

Inter-Lazio, abbondanza per Inzaghi! Uno cerca spazio: occasione?

Inter-Lazio è la partita che andrà in scena domani alle ore 18 in un San…

18 Maggio 2024 - 17:51