Mondo Inter

Materazzi entra nel mondo delle criptovalute: «Aiutiamo le società»

Marco Materazzi entra nel mondo delle criptovalute. Attraverso un post sui suoi canali social ufficiali, infatti, l’ex difensore campione del Mondo con Inter (per club) e con l’Italia (per nazionali) ha annunciato il progetto Coin of Champions per aiutare le società di calcio.

NUOVA CRIPTOMONETA Marco Materazzi si lancia nel mondo delle criptovalute, ma restando sempre in ambito calcistico. L’ex storico difensore dell’Inter ha infatti annunciato il progetto Coin of Champions, spiegandolo con queste parole: “C.O.C è la prima moneta legata ai campioni del calcio che ha, tra i molteplici scopi, quello principale di aiutare le società sportive in questo particolare momento di pandemia ad investire nel settore giovanile per portare le nuove promesse a diventare i campioni di domani! Rimanete aggiornati sulle nostre pagine per scoprire tutte le novità!”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button