Mondo Inter

Materazzi: “Eintracht Francoforte-Inter, andata spartiacque. Possibilità…”

Marco Materazzi ha parlato a Inter TV di Eintracht Francoforte-Inter, partita di andata degli ottavi di finale di Europa League in programma fra poco meno di venti minuti. L’ex difensore nerazzurro ritiene che oggi sia cruciale per definire la qualificazione.

PARTIRE BENE – Marco Materazzi spiega come, per Eintracht Francoforte-Inter, sia necessario conquistare un risultato positivo alla Commerzbank Arena fra pochi minuti: «Secondo me loro ci proveranno molto, sono bravi davanti e giocheranno in contropiede, non cercheranno di attaccare. Fra le due penso che almeno il 60% di possibilità me lo tengo, quindi toccherà andare a fare una grande partita perché l’andata è uno spartiacque, poi San Siro è San Siro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh