Mondo Inter

Materazzi: “Conte? Il passato non si cancella né dimentica! Ora sta a lui…”

Intervistato ai microfoni di “Sky Sport”, Marco Materazzi, ex difensore e leggenda dell’Inter, ha parlato delle sue emozioni nel ritornare a Madrid con alcuni suoi compagni di squadra del Triplete.

Queste le parole di Marco Materazzi, ex difensore e leggenda dell’Inter: «Quando vengo a Madrid, dove è stato fatto ciò che in Italia nessuno ha rifatto, con Zanetti, Stankovic, Julio Cesar, Cambiasso, puoi solo ricordare con orgoglio quanto è stato fatto. Spero che la società riesca a ottenere i risultati che sta sperando e che sta sognando come tutti i tifosi interisti, Conte spero possa conquitare il cuore dei tifosi, non sarà facile perché il passato non si può cancellare né dimenticare, però ha fame e l’interista quando vede la voglia di lottare per questi colori lo apprezza. Adesso sta a lui conquistarsi i tifosi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh