Mondo Inter

Materazzi: “Barcellona-Inter, loro fanno meno paura. Ma per prima cosa…”

Intervistato ai microfoni di Marca, Marco Materazzi, ex storico difensore nerazzurro, ha parlato di Barcellona-Inter di stasera

BARCELLONA-INTER – Queste le parole di Marco Materazzi, ex storico difensore nerazzurro, riportate da “Calciomercato.com” sulla partita di Champions League, Barcellona-Inter, in programma stasera: «Cosa devono fare i nerazzurri per vincere? Per prima cosa non prendere gol. Vedremo se giocherà Messi, in caso contrario sarà un peccato per il calcio ma sarebbe un bene per l’Inter perché Messi è il calcio. E’ impossibile fermarlo, devo sperare che abbia una brutta giornata».

OBIETTIVO SCUDETTO – «Questa squadra deve affermarsi in Italia, prima di pensare alla Champions. Non si vince al primo anno in Europa. Abbiamo visto che il Liverpool ha avuto un processo di sei-sette anni ad alto livello prima di vincere la Champions».

BARCELLONA – «E’ sempre forte, ma ora non mette tanta paura alle rivali. Non è quello del 2010, quella squadra non tornerà mai. Giocavano a memoria, dei fenomeni. Ora ce ne sono tre o quattro, ma allora erano dieci e un alieno chiamato Messi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.