Mondo Inter

Massara: “Rientro Icardi conviene a tutti. Inter, una cosa da sottolineare”

Ospite dell’attuale edizione di Sky Sport 24, il giornalista Dario Massara ha parlato del rientro in campo di Mauro Icardi, che questa settimana ha ripreso ad allenarsi con i compagni e potrebbe essere convocato per Inter-Lazio. Ci sono dei segnali positivi che arrivano da Appiano Gentile e vanno rimarcati.

IN RIPRESADario Massara evidenzia come gli ultimi giorni abbiano mostrato un netto riavvicinamento fra Mauro Icardi e i suoi compagni, in vista del rientro che però non è certo sia in Inter-Lazio: «In campo difficile subito però bisogna sottolineare, così come abbiamo sottolineato per i circa quaranta giorni di caso Icardi quanto fosse prolungata la crisi all’interno di casa Inter, e quanto fosse spigolosa la situazione legata all’attaccante argentino, al suo infortunio e a tutte le parole social e non che venivano fuori, in quanto poco tempo questa situazione sembra essere rientrata. Non soltanto il suo rientro in campo, quindi problema al ginocchio messo da parte e sembra rientrato in forma, ma dal like di Marcelo Brozovic e dall’assist di Ivan Perisic una ritrovata compattezza. Chiaramente non siamo all’interno dello spogliatoio, che sia di facciata non possiamo saperlo, di sicuro possiamo dire che conviene a tutti: a Icardi perché si rimette in gioco, all’Inter perché non svaluta un patriominio tecnico ed economico».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh