Mondo Inter

Massara: “Lautaro Martinez? Segnale Marotta! Nainggolan, due strade”

Lautaro Martinez è il grande punto di domanda dell’Inter che a questo punto non può fare altro che sperare che il Barcellona non paghi la clausola. Secondo Dario Massara, le dichiarazioni odierne di Marotta (vedi articolo), mandano un segnale forte ai tifosi nerazzurri. Il giornalista parla anche di Nainggolan e Tonali. Di seguito le sue dichiarazioni durante la diretta pomeridiana di “Sky Sport 24”

SEGNALE Lautaro Martinez interessa molto al Barcellona. L’Inter fino al 7 luglio non può fare altro che attendere: «Beppe Marotta è stato chiaro, facile comprendere il perché. Quando c’è una clausola la società che possiede il cartellino può fare poco. Se arriva una squadra e decide di pagare e il giocatore è d’accordo, l’Inter in questo caso non può fare nulla se non incassare i 111 milioni di euro. Marotta ha anche detto che il club, qualora dovesse concretizzarsi questa cessione entro il 7 luglio, reinvestirà su un top player. Quindi ha dato un segnale a tifosi dell’Inter».

POSSIBILE RITORNO – Massara commenta anche le parole di Marotta su Nainggolan (vedi articolo): «È una dichiarazione che lascia aperte due strade: non nega che possa far parte dell’Inter, ma ricordiamoci che l’anno scorso la società fu netta. Può essere cambiato qualcosa in un anno? Direi di sì perché Nainggolan ha fatto una stagione positiva, nonostante gli infortuni. Un Nainggolan rigenerato potrebbe essere un valore aggiunto, anche perché potrebbe servire uno come lui all’Inter di Antonio Conte. Anche dal punto di vista tecnico un centrocampo con uno tra Nicolò Barella e Stefano Sensi più Nainggolan e Sandro Tonali diventa molto interessante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.