Massara: “Inter-Lazio senza Immobile? Da capire Inzaghi. Correa…”

Articolo di
25 Settembre 2019, 16:43
Condividi questo articolo

Inter-Lazio si avvicina e le ultime notizie dal ritiro biancoceleste parlano di Ciro Immobile escluso da Simone Inzaghi (vedi articolo). Il giornalista Dario Massara, ospite di Sky Sport 24, ha parlato della probabile formazione ospite e segnalato quali possano essere i motivi alla base di questa scelta, con uno legato a Joaquin Correa.

SI CAMBIA PER STASERA?Dario Massara, a poche ore dal turno infrasettimanale di Serie A, commenta le probabili formazioni di Inter-Lazio e le scelte di Simone Inzaghi, che sembra intenzionato a lasciare in panchina Ciro Immobile: «Intanto bisognerebbe capire se è un’esclusione di natura tecnica o di natura disciplinare, questo cambierebbe tanto. In una settimana con tre impegni non vedo nessuna particolare sorpresa nel far cambiare faccia all’attacco della Lazio. L’unico dubbio è che, in questo momento, probabilmente Immobile e Felipe Caicedo stanno meglio di Joaquin Correa. Chissà che Inzaghi, facendo sempre affidamento alla scelta tecnica, non voglia continuare a dare minuti a Correa proprio per farlo entrare un po’ più in forma, anche se in realtà aveva iniziato bene e poi ha avuto un momento di stallo. A oggi Caicedo e Immobile stanno meglio, quindi penso che ci sia anche qualcosina legato all’uscita di Immobile dall’ultima partita».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.