Serie A, la classifica aggiornata dopo la 23ª giornata: Inter, dopo il +4 c’è il +8
La ventitreesima giornata di Serie A si chiude con Juventus-Crotone 3-0...
Inter-Lazio si avvicina e le ultime notizie dal ritiro biancoceleste parlano di Ciro Immobile escluso da Simone Inzaghi (vedi articolo). Il giornalista Dario Massara, ospite di Sky Sport 24, ha parlato della probabile formazione ospite e segnalato quali possano essere i motivi alla base di questa scelta, con uno legato a Joaquin Correa.
SI CAMBIA PER STASERA? – Dario Massara, a poche ore dal turno infrasettimanale di Serie A, commenta le probabili formazioni di Inter-Lazio e le scelte di Simone Inzaghi, che sembra intenzionato a lasciare in panchina Ciro Immobile: «Intanto bisognerebbe capire se è un’esclusione di natura tecnica o di natura disciplinare, questo cambierebbe tanto. In una settimana con tre impegni non vedo nessuna particolare sorpresa nel far cambiare faccia all’attacco della Lazio. L’unico dubbio è che, in questo momento, probabilmente Immobile e Felipe Caicedo stanno meglio di Joaquin Correa. Chissà che Inzaghi, facendo sempre affidamento alla scelta tecnica, non voglia continuare a dare minuti a Correa proprio per farlo entrare un po’ più in forma, anche se in realtà aveva iniziato bene e poi ha avuto un momento di stallo. A oggi Caicedo e Immobile stanno meglio, quindi penso che ci sia anche qualcosina legato all’uscita di Immobile dall’ultima partita».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale