Mondo Inter

Massara: «Gosens limitante come alternativa! In Spezia-Inter può far capire»

Gosens è vicino a ottenere la sua prima maglia da titolare con l’Inter, oggi alle ore 19 a La Spezia (vedi articolo). Massara, nel pomeriggio di Sky Sport 24, parla delle possibili scelte di formazione di Inzaghi.

LE NOVITÀDario Massara valuta cosa può vedersi dal 1′ in Spezia-Inter: «Quando parliamo di Joaquin Correa stiamo parlando sicuramente di un’alternativa alla coppia titolare. Quando parliamo di Robin Gosens forse parlare di alternativa è limitante, perché al 100% può giocarsi il posto con Ivan Perisic. Stiamo parlando di un giocatore diventato nazionale fisso, di altissimo livello: al 100% Gosens può fare tranquillamente il titolare nell’Inter. Se sarà confermata la sua presenza dal primo minuto può far capire di essere importante sia per il finale di questa stagione sia per la prossima. Prendendo Gosens l’Inter si è messa al sicuro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh