Mondo Inter

Massara: «Derby? Con l’Inter abbiamo lottato. Persi solo dei punti»

Frederic Massara, dirigente del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di “Sky Sport”, pochi minuti prima della gara di Europa League contro la Stella Rossa

CACCIA AL RISCATTO – Momento delicato per il Milan di Stefano Pioli, che deve riscattare due sconfitte di fila, in campionato, e il pareggio all’ultimo respiro nell’andata dei sedicesimi di Europa League, contro la Stella Rossa di Dejan Stankovic. Frederic Massara ha presentato così la sfida di San Siro, ai microfoni di “Sky Sport”: «La squadra è competitiva. Siamo pronti a giocare una partita difficile, ma siamo tranquilli. Rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu? Continua entrambi, la società sta cercando di fare sforzi grandi per arrivare ad un accordo. Si continua a discutere. Dobbiamo riprendere il cammino virtuoso che ci ha accompagnato fino a poco fa. Eravamo consapevoli che sarebbero arrivate delle difficoltà. Ora dobbiamo dimostrare che stiamo crescendo. Non siamo preoccupati come viene descritta la situazione, siamo sicuri che questa squadra potrà continuare e fare molto bene».

CASO – Una battuta anche sulla partecipazione di Zlatan Ibrahimovic a Sanremo: «A noi non dà fastidio per niente – dice Massara – È un impegno di cui eravamo a conoscenza, preso prima della firma del rinnovo di contratto . Essendo un episodio inusuale, fa discutere, ma siamo convinti di poter gestire un paio di allenamenti personalizzati. Specie di un professionista come Ibrahimovic. In questo mese abbiamo perso solo dei punti. La squadra ha cercato di giocare anche contro una squadra fortissima come l’Inter. C’è stata la voglia di ribattere colpo su colpo, e l’entusiasmo non è mancato. Siamo sicuri di poter continuare a fare bene».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.