Massara: “Conte, che lavoro all’Inter! Cambi in attacco? Una variabile”

Articolo di
26 Settembre 2019, 20:26
Condividi questo articolo

Dario Massara, giornalista di “Sky Sport”, ha parlato dell’avvio di stagione dell’Inter di Conte. Negli studi di “Sky Sport 24” si è quindi sottolineato come il tecnico nerazzurro sia entrato dentro i giocatori e quando potrà riposare Lukaku

AVVIO DI STAGIONE – «L’Inter è la squadra che mi ha impressionato di più anche perché è l’unica a non aver fatto passi falsi. La Juventus però è solo a meno 2 e non è ancora la squadra di Sarri, figuriamoci quando giocherà come vuole il suo tecnico. Conte sta facendo un lavoro straordinario e ieri ha iniziato anche a fare turnover. Il gol contro la Lazio è l’emblema del 3-5-2 con l’assist dell’esordiente Biraghi e il gol dell’altro esterno D’Ambrosio».

ATTACCO – «Lukaku potrebbe non giocare contro la Sampdoria, ma io penso che inizierà a riposare quando Sanchez sarà al 100%. Conte ha voluto la permanenza di Politano perché non gli interessa l’altezza fisica. Al momento ne può girare tre, ma quando arriverà il cileno sarà tutta un’altra storia». Queste le parole di Dario Massara.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.