Mondo Inter

Massara: “Conte, l’aiuto dal mercato arriva sicuro. Un cambio nell’Inter”

L’Inter di Conte si prepara anche per il mercato di gennaio, dove sarà necessario completare la rosa con qualche innesto. Il giornalista Dario Massara ha parlato a Sky Sport 24 anche di una novità positiva vista nei nerazzurri, anche domenica dopo l’1-1 con la Fiorentina.

CRESCITADario Massara vede buone prospettive dall’Inter per il 2020: «L’aiuto dal mercato arriverà sicuramente, Antonio Conte lo chiede da un po’ di tempo. Quello che mi sembra cambiato nell’Inter è un po’ la mentalità, nel senso che prima bastava una sconfitta a creare fantasmi, a creare casi e polemiche. Invece oggi è preso tutto con più filosofia e con la mentalità vincente. Può capitare un passo falso, ma si lavora subito per rialzarsi. Non sono state fatte tragedie dopo l’1-1 di Firenze, eppure era una partita che pensava di aver chiuso sullo 0-2, poi annullato, i gol mangiati eccetera eccetera. Poi ha subito l’1-1 al 92′, dopo l’uscita dalla Champions League poteva essere un colpo duro. Invece, anche a livello di reazione nel post partita, è una squadra che ha reagito in maniera matura. Il primo grande passo penso che Conte l’abbia già fatto. Sappiamo qual è la psicologia di Conte, che spesso anche alla Juventus e al Chelsea ha vinto col minimo scarto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.