Krunic: «Milan pronto al derby con l’Inter. Bene fisicamente e mentalmente»
Krunic ha giocato titolare in Stella Rossa-Milan 2-2, con i serbi...
L’Inter di Conte si prepara anche per il mercato di gennaio, dove sarà necessario completare la rosa con qualche innesto. Il giornalista Dario Massara ha parlato a Sky Sport 24 anche di una novità positiva vista nei nerazzurri, anche domenica dopo l’1-1 con la Fiorentina.
CRESCITA – Dario Massara vede buone prospettive dall’Inter per il 2020: «L’aiuto dal mercato arriverà sicuramente, Antonio Conte lo chiede da un po’ di tempo. Quello che mi sembra cambiato nell’Inter è un po’ la mentalità , nel senso che prima bastava una sconfitta a creare fantasmi, a creare casi e polemiche. Invece oggi è preso tutto con più filosofia e con la mentalità vincente. Può capitare un passo falso, ma si lavora subito per rialzarsi. Non sono state fatte tragedie dopo l’1-1 di Firenze, eppure era una partita che pensava di aver chiuso sullo 0-2, poi annullato, i gol mangiati eccetera eccetera. Poi ha subito l’1-1 al 92′, dopo l’uscita dalla Champions League poteva essere un colpo duro. Invece, anche a livello di reazione nel post partita, è una squadra che ha reagito in maniera matura. Il primo grande passo penso che Conte l’abbia già fatto. Sappiamo qual è la psicologia di Conte, che spesso anche alla Juventus e al Chelsea ha vinto col minimo scarto».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale