Mondo Inter

Masini: «Inter favorita per lo scudetto, Juventus dietro e vi spiego perché»

Marco Masini in un’intervista su Tuttosport ha parlato della sua Fiorentina e in particolare della lotta scudetto in Serie A tra Inter, Juventus e Milan.

SU MILENKOVIC – La Fiorentina potrebbe tenere Nikola Milenkovic, tanto richiesto anche dall’Inter. Di lui parla il cantante e noto tifoso viola, Marco Masini: «Fiorentina senza Milenkovic? Dipende poi da chi prendi. Sicuramente sostituire un giocatore così importante, un perno centrale della difesa a inizio campionato non sarebbe la cosa giusta. Sarebbe più saggio tenerlo, perché tanto se va via abbiamo imparato che va lì, alla Juventus…».

LOTTA SCUDETTO – Marco Masini dice la sua riguardo la lotta a tre: «Juventus la squadra più forte? Ora che si è fatto male Paul Pogba direi l’Inter. Ma non si può sottovalutare il Milan. Chi vince comanda e al momento i campioni d’Italia in carica sono loro. Lo scudetto ha dato tanta credibilità».

Fonte: Tuttosport – Luca Uccello

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh