Mascara: “Tifo Inter, spero Lautaro Martinez resti. Segnare a San Siro…”

Articolo di
7 Maggio 2020, 20:02
Condividi questo articolo

Giuseppe Mascara, ex attaccante con una lunga carriera al Catania, ha parlato ai microfoni di TMW Radio della sua fede nerazzurra, dell’Inter di Conte e dell’emozione speciale di giocare e segnare a San Siro.

GOL SPECIALE – Giuseppe “Beppe” Mascara, ex attaccante con un lungo passato nel Catania, ha parlato di uno dei gol più belli della sua carriera, segnata alla squadra per cui tifa: «Uno dei gol più belli lo feci all’Inter a San Siro ma non servì per vincere. Eravamo alle prime giornate in Serie A. Sono un tifoso nerazzurro, trovarmi lì in quello stadio è stato speciale».

TORNARE IN ALTO – Mascara ha poi anche paragonato la squadra allenata da Mourinho nel 2010 a quella di Antonio Conte: «L’Inter di oggi ha il collettivo, ha un grande allenatore come Antonio Conte, ma dopo tanti anni che non si vince ci vuole del tempo per amalgamare tutto. Mourinho s’è ritrovato con grandi campioni, li ha fatti remare tutti dalla stessa parte. Ci vorrà del tempo per tornare in alto. Spero che Lautaro Martinez resti per tanti anni, è un grande giocatore, sta facendo la differenza».

Fonte: TMW Radio




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.