Mondo Inter

Marusic in extremis. La Lazio torna a vincere: Lecce steso 2-1

La Lazio di Marco Baroni trova la vittoria dopo la brutta sconfitta in Serie A con l’Inter. I biancocelesti la spuntano per 2-1 ai danni del Lecce.

TRE PUNTI – Si è chiuso con una vittoria per 2-1, la sfida del sabato sera tra la Lazio di Baroni e il Lecce nella cornice del Via del Mare. Primo tempo giocato alla pari tra le due squadre, con la Lazio che ha provato a prendere le misure sin dall’inizio e rialzarsi dopo la debacle in Serie A contro l’Inter. Dopo una prima parte giocata in equilibrio, la Lazio passa in vantaggio nei minuti di recupero del primo tempo grazie al rigore perfetto battuto da Taty Castellanos. La ripresa invece si apre con il Lecce che cinque minuti dopo il calcio d’inizio trova subito la via del pareggio. Tiro dal limite di Morente che non lascia scampo a Provedel. Nella ripresa però, è sempre più la Lazio a farsi vedere dalle parti della difesa salentina. All’87’ arriva invece il gol del nuovo vantaggio della Lazio. Azione confusionaria, palla che viene intercettata da Marusic che senza pensarci due volte lascia partire un bolide che si spegne all’angolino di sinistra. Al triplice fischio grande soddisfazione per i capitolini che mettono da parte almeno per un po’ la roboante sconfitta contro l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.