Mondo Inter

Martorelli: «A Inzaghi e Allegri serve tempo. Rinnovi Inter? Uno su 3 via»

Giocondo Martorelli, su Tmw radio, ha espresso il suo parere sulle panchine di Inter e Juventus con Inzaghi e Allegri in crisi di risultati. Poi fa una considerazione sui tanti giocatori in scadenza tra i nerazzurri

NO CAMBIMartorelli ritiene non necessario il cambio di panchina in casa Inter e Juventus: «Entrambe hanno allenatori bravi e con esperienza. Sono importanti entrambi e penso che abbiano anche delle attenuanti. Per Allegri bisogna capire se si vuole vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto. Lo stesso si può dire per Inzaghi che lo scorso anno ha centrato 2 obiettivi su 3. Nel mancato scudetto ci sono alcune sue responsabilità. Credo che sappiano che devono dare di più ma hanno bisogno di tempo per farlo».

RINNOVI − Questo il parere di Martorelli sui diversi giocatori in scadenza nell’Inter: «Penso che l’unico che può rischiare di non essere coinvolto alla corsa al rinnovo sia De Vrij. Su Bastoni durante il mercato ha fatto notare la sua grande voglia di restare a Milano. Skriniar secondo me faranno di tutto per tenerlo, anche perchè bisogna partire dai giocatori più forti. Penso, perciò, che al massimo ne perdano 1 su 3».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.