Martorelli: “Fiorentina-Inter, due in salute. Su Icardi testimonianze prova”

Articolo di
24 febbraio 2019, 00:40
Giocondo Martorelli

L’agente Giocondo Martorelli è stato intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”. In vista di Fiorentina-Inter ha detto la sua sulla partita che si giocherà alle ore 20.30 al Franchi, spostandosi poi sul caso Mauro Icardi visto che l’attaccante argentino non è stato convocato nemmeno per Firenze.

BIG MATCHGiocondo Martorelli si aspetta tanto spettacolo da Fiorentina-Inter, posticipo di Serie A di oggi: «Sarà un gran bella partita tra due squadre che stanno attraversando un ottimo momento. Sono due formazioni in salute, il superamento del turno di Europa League da parte dell’Inter darà autostima a tutto l’ambiente nerazzurro».

IL GRANDE ASSENTE«Mauro Icardi? Ci sono state incomprensioni. Comunque i compagni vogliono bene al giocatore, le testimonianze di Andrea Ranocchia e Danilo D’Ambrosio ne sono una prova. Questa vicenda ha ricompattato ancora di più il gruppo: Icardi è un patrimonio dell’Inter, giusto che si metta nelle condizioni di tornare un giocatore importante. A giugno però, probabilmente, le strade si separeranno».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE