Mondo Inter

Martorelli: “Fiorentina-Inter, due in salute. Su Icardi testimonianze prova”

L’agente Giocondo Martorelli è stato intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”. In vista di Fiorentina-Inter ha detto la sua sulla partita che si giocherà alle ore 20.30 al Franchi, spostandosi poi sul caso Mauro Icardi visto che l’attaccante argentino non è stato convocato nemmeno per Firenze.

BIG MATCHGiocondo Martorelli si aspetta tanto spettacolo da Fiorentina-Inter, posticipo di Serie A di oggi: «Sarà un gran bella partita tra due squadre che stanno attraversando un ottimo momento. Sono due formazioni in salute, il superamento del turno di Europa League da parte dell’Inter darà autostima a tutto l’ambiente nerazzurro».

IL GRANDE ASSENTE«Mauro Icardi? Ci sono state incomprensioni. Comunque i compagni vogliono bene al giocatore, le testimonianze di Andrea Ranocchia e Danilo D’Ambrosio ne sono una prova. Questa vicenda ha ricompattato ancora di più il gruppo: Icardi è un patrimonio dell’Inter, giusto che si metta nelle condizioni di tornare un giocatore importante. A giugno però, probabilmente, le strade si separeranno».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh