Mondo Inter

Martorelli: “Eriksen servirà, ma Conte voleva altri 2 acquisti! Ora l’Inter…”

Martorelli – procuratore sportivo -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, va controcorrente sulle operazioni dell’Inter, buone ma non a tal punto da soddisfare le richieste di Conte. Nemmeno l’arrivo di Eriksen potrebbe far scoccare la scintilla

CONTE NON ACCONTENTATO – Sicuramente la perfezione non esiste, ma Giocondo Martorelli sembra essere più severo del previsto: «Gli obiettivi che immaginava Antonio Conte erano Arturo Vidal e Olivier Giroud eh. Quindi è vero che i nuovi arrivi saranno giocatori importanti, ma non tali da potergli consentire quella qualità che gli avrebbero consentito questi due calciatori di grandissimo livello. Se fossero arrivati questi due, soprattutto Vidal, l’Inter avrebbe fatto qualcosa di veramente importante. Christian Eriksen è sicuramente un giocatore che darà quel passo in più a questa squadra. L’Inter non ha un giocatore simile nemmeno sui calci piazzati, da cui si possono determinare le partite in ogni momento. Gli esterni arrivati (Ashley Young e Victor Moses, ndr) li conosce molto bene e gli daranno un’alternativa. Infatti Conte si lamentava di non avere alternative valide in caso di problemi ai titolari. L’Inter dovrà fare una seconda parte di campionato importante, ma l’Europa League gli porterà più disturbi rispetto alla Champions League. Giocando di giovedì e viaggiando molto non c’è tempo per recuperare bene tra le due competizioni. Conte si è trovato Diego Godin in rosa, ma ormai nemmeno gioca perché gli preferisce Alessandro Bastoni, ma mica si lamenta per questo motivo. È arrivato in una grande squadra e spera di fare tutte le cose per bene». Questo il punto di vista di Martorelli sull’Inter di Conte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.