Mondo Inter

Martorelli: “Conte non ritratta, evita! Con l’Inter non più normale, ma ora…”

Martorelli – procuratore sportivo -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, analizza il comportamento di Conte dopo le dichiarazioni successive a quelle di Bergamo. Il rapporto con l’Inter rischia di essere seriamente compromesso

RAPPORTO AL BIVIO – A differenza di altri, Giocondo Martorelli non vede ancora il bicchiere mezzo pieno dopo quanto successo: «Non mi sembra che Antonio Conte abbia ritrattato la sua posizione nei confronti di alcuni dirigenti dell’Inter, ha evitato questo discorso. Ha solo smentito la parte sulla Juventus (vedi articolo). E ribadito che intende rispettare il contratto con l’Inter. Si è messo nella posizione di poter dire alla società quali dirigenti non condividono il suo lavoro e viceversa. Altrimenti dovrà sopportare ancora questa situazione oppure prendere provvedimenti drastici sul suo futuro all’Inter. Il rapporto tra Conte e l’Inter non può continuare normalmente dopo le dichiarazioni sulla poca compattezza. Vuole che ci sia unione di intenti tra tutti. Anche il richiamo all’intervista di Luciano Spalletti è preciso, non si può più mettere la polvere sotto il tappeto. Bisogna per forza arrivare a un punto in cui decidere il da farsi con la società». Questa la chiosa di Martorelli sul rapporto Conte-Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.