Martorelli: “Caos Icardi, una grande qualità di Marotta. Mercato Inter…”

Articolo di
8 Settembre 2019, 16:25
Condividi questo articolo

L’operatore di mercato Giocondo Martorelli ha parlato al sito “TuttoMercatoWeb”, esprimendo la sua opinione sul caso Icardi e sul mercato dell’Inter in generale. Queste le sue parole, con un elogio a Marotta.

IL MERCATO MIGLIORE – «L’anno scorso l’arrivo di Cristiano Ronaldo non lasciava spazio a dubbi – afferma Giocondo MartorelliQuest’anno si sono comportate bene molte società. L’Inter ha fatto qualcosa in più con Romelu Lukaku, Nicolò Barella e Alexis Sanchez. Anche se, magari, i nerazzurri avrebbero potuto gestire meglio le uscite che non sono state all’altezza delle entrate e lo stesso dicasi per la Juventus».

SULLA QUESTIONE ICARDI – «La vicenda sarebbe dovuta finire due mesi prima. È stata una cosa molto lunga – prosegue Martorelli –  ma la grande qualità di Giuseppe Marotta è stata quella di tenere i toni bassi. La società ha ottenuto quello che voleva».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.