Mondo Inter

Martinez Quarta: “Parlato con Zanetti, grato a lui. Mi riempie d’orgoglio”

Martinez Quarta si è trasferito durante la sosta per le nazionali di ottobre dal River Plate alla Fiorentina. Il difensore argentino è stato presentato oggi dal sito ufficiale della società gigliata e ha voluto ringraziare Zanetti, che aveva parlato di lui quando era stato accostato all’Inter.

INIZIOLucas Martinez Quarta racconta il suo approccio con la Fiorentina: «Per me è un calcio nuovo e diverso, tuttavia mi sento pronto, altrimenti non sarei qui e sarà il tempo che dirà se mi serve o meno un adattamento. Io sono a disposizione del mister, mi sento bene. Ho giocato diverse partite dopo lo stop per la pandemia e penso di aver fatto bene e penso di essere pronto. Ho parlato solo una volta con Javier Zanetti e non ho avuto altri contatti con lui, ovviamente sono grato per le parole che ha speso per me, ma non c’è stato nient’altro. Ovviamente è stato un grande giocatore con una carriera fantastica e il fatto che abbia detto quelle cose di me, mi riempie d’orgoglio».

DIFFERENZE – Martinez Quarta cita un altro big dell’Inter: «Ho avuto modo di parlare del calcio italiano con tutti i miei compagni dell’Argentina. Quando sono arrivato ho potuto avere la conferma di quanto mi hanno detto: è un calcio molto tattico. German Pezzella mi ha parlato della rivalità con i vari club, soprattutto con la Juventus. Ovviamente il sogno di tutti è marcare grandi giocatori: non solo Cristiano Ronaldo, in Serie A ci sono anche Romelu Lukaku, Zlatan Ibrahimovic, Duvan Zapata… Tutti grandi giocatori che mi piacerebbe marcare».

Fonte: Viola Channel

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.