Mondo Inter

Martinez Quarta: “Parlato con Zanetti, grato a lui. Mi riempie d’orgoglio”

Martinez Quarta si è trasferito durante la sosta per le nazionali di ottobre dal River Plate alla Fiorentina. Il difensore argentino è stato presentato oggi dal sito ufficiale della società gigliata e ha voluto ringraziare Zanetti, che aveva parlato di lui quando era stato accostato all’Inter.

INIZIOLucas Martinez Quarta racconta il suo approccio con la Fiorentina: «Per me è un calcio nuovo e diverso, tuttavia mi sento pronto, altrimenti non sarei qui e sarà il tempo che dirà se mi serve o meno un adattamento. Io sono a disposizione del mister, mi sento bene. Ho giocato diverse partite dopo lo stop per la pandemia e penso di aver fatto bene e penso di essere pronto. Ho parlato solo una volta con Javier Zanetti e non ho avuto altri contatti con lui, ovviamente sono grato per le parole che ha speso per me, ma non c’è stato nient’altro. Ovviamente è stato un grande giocatore con una carriera fantastica e il fatto che abbia detto quelle cose di me, mi riempie d’orgoglio».

DIFFERENZE – Martinez Quarta cita un altro big dell’Inter: «Ho avuto modo di parlare del calcio italiano con tutti i miei compagni dell’Argentina. Quando sono arrivato ho potuto avere la conferma di quanto mi hanno detto: è un calcio molto tattico. German Pezzella mi ha parlato della rivalità con i vari club, soprattutto con la Juventus. Ovviamente il sogno di tutti è marcare grandi giocatori: non solo Cristiano Ronaldo, in Serie A ci sono anche Romelu Lukaku, Zlatan Ibrahimovic, Duvan Zapata… Tutti grandi giocatori che mi piacerebbe marcare».

Fonte: Viola Channel

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh