Mondo Inter

Martinez: “Lukaku vive per il gol. Razzismo? Nel mondo del calcio…”

Roberto Martinez, CT del Belgio, ha parlato di Romelu Lukaku alle porte della sfida contro la Scozia. Il tecnico si è soffermato soprattutto sull’episodio di razzismo che ha visto il giocatore coinvolto durante Cagliari-Inter. Ecco le sue parole, riportate dalla BBC

GRANDE CARRIERA – Rimasto in panchina nella sfida contro San Marino (vedi articolo), Romelu Lukaku potrebbe scendere in campo nella sfida di domani contro la Scozia. A parlare del giocatore è stato Roberto Martinez, CT del Belgio, in questi termini: «Credo che Romelu sia uno dei giocatori moderni seguiti fin dalla giovane età dai media. I giornali e le televisioni lo hanno seguito fin dall’età di 16 anni, dall’esordio in Champions League con l’Anderlecht fino al passaggio al Chelsea. Da lì poi ha avuto una grande carriera al West Brom, prima di un altro costoso trasferimento all’Everton. Poi è arrivato il trasferimento al Manchester United e infine l’ultimo, all’Inter».

NO AL RAZZISMO – Infine un commento per quanto accaduto durante Cagliari-Inter: «I cori? Determinate cose non lo colpiscono. La sua vita è il calcio, vive per segnare e per dare il massimo per la sua nazionale e per la sua squadra. C’è da dire però che è vero che fosse triste per quanto successo, ma sono sicuro che ognuno nel mondo del calcio vorrà aiutarle lui e l’ambiente a sradicare il razzismo. Non ci deve essere tolleranza per una cosa del genere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.