Mondo Inter

Martinez: «Lukaku-Inter? No informazioni, so solo una cosa! Al Chelsea…»

Lukaku è tra i nomi più chiacchierati di questa finestra di calciomercato. Il belga infatti vuole lasciare il Chelsea per fare ritorno all’Inter (vedi articolo), seppur si tratti di un’operazione alquanto complicata. Il Commissario Tecnico del Belgio, intervenuto in conferenza stampa in vista del match di Nations League contro l’Olanda, dice la sua sulla vicenda 

BENEFICI – Romelu Lukaku, dopo un solo anno di Chelsea, vuole fuggire per fare ritorno all’Inter. Il Commissario Tecnico del Belgio, Roberto Martinez, dice la sua sulla vicenda: «Se può tornare all’Inter? Non spetta a me decidere, lui è un giocatore con tanta esperienza e sappiamo cosa ha fatto in Italia e ovunque sia andato. Credo però che nel suo club ci siano tante cose che devono essere sistemate vista la nuova proprietà, ma state chiedendo alla persona sbagliata, sfortunatamente non ho informazioni da darvi. Tutto quello che so è che per noi Romelu Lukaku è un giocatore speciale e che qualsiasi spogliatoio trae benefici dall’avere Romelu».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.