Martinez: “Inter, Lukaku si è adattato senza alcun problema! Una gioia…”

Articolo di
5 Agosto 2020, 16:10
Condividi questo articolo

Roberto Martinez, attuale tecnico del Belgio, in un’intervista rilasciata su rtbf.be ha parlato dell’attaccante dell’Inter, Romelu Lukaku.

SU LUKAKURoberto Martinez, tecnico del Belgio, in un’intervista ha parlato dell’attaccante dell’Inter: «Romelu Lukaku era determinato quando ha scelto di lasciare la Premier League. Voleva esplorare nuovi orizzonti. Si è adattato senza alcun problema: alla fine del campionato, l’Inter è arrivata a un solo punto dietro la Juventus. Ci sono pochissimi attaccanti al mondo ad avere le sue stesse statistiche, e miglioreranno ancora. Gioca in un attacco a due, un po’ diverso a quanto accade qui, però vederlo riacquistare fiducia è una vera gioia».

Fonte: rtbf.be




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.