Martinez e Icardi, futuro da coppia? – CdS

Articolo di
9 febbraio 2018, 11:06
Mauro Icardi Inter-Milan

Il “Corriere dello Sport” si occupa del futuro di coppia di Mauro Icardi e Lautaro Martinez. Se il capitano non verrà ceduto, i due argentini potrebbero anche giocare insieme.

FUTURO DI COPPIA – Saranno compagni nella Seleccion prima e nell’Inter poi oppure i loro destini non si incroceranno mai, né in nazionale né in nerazzurro? Mauro Icardi e Lautaro Martinez, entrambi argentini ed entrambi di proprietà del club di corso Vittorio Emanuele, intravedono un futuro comune, e magari ricco di gol, ma che potrebbe anche avere orizzonti (e colori di maglia) diversi. Dipenderà essenzialmente da Icardi e dalle sue scelte estive.

ANCHE INSIEME – Se resteranno tutti e due, Spalletti potrà contare su due prime punte da alternare tra campionato e coppe europee, ma anche capaci di coesistere. Perché se Maurito è il classico numero 9 che ama avere tutta l’area a disposizione, Lautaro ha dimostrato di essere in grado nel Racing di… girare intorno alla prima punta (Lisandro Lopez) e di attaccare gli spazi “liberi” grazie a un’intelligenza calcistica e a una velocità non certo comuni a un ragazzo di 20 anni. Non è un colosso (175 centimetri), ma buttarlo giù è complicato.







ALTRE NOTIZIE