Martinez rivela l’attaccante più forte incontrato… Tutto in casa!
Josep Martinez è da poche settimane un nuovo portiere dell’Inter. Nella scheda di presentazione pubblicata oggi dal club, l’estremo difensore spagnolo ha rivelato l’attaccante più forte incontrato… Ovvero uno dell’Inter.
CURIOSITÀ – Josep Martinez è un nuovo portiere dell’Inter già da qualche settimana e si prepara per una stagione da secondo di Yann Sommer, prima di prenderne il posto in maniera definitiva dalla stagione seguente. Lo spagnolo, presente in ritiro agli ordini di Simone Inzaghi, ha rivelato qualche curiosità e retroscena che proprio il club ha deciso di pubblicare in una sorta di “scheda” di presentazione per i tifosi. Passando dall’emozione per il debutto in nazionale con la Spagna in un’amichevole nel giugno del 2021 contro la Lituania, alla passione per il surf, Josep Martinez ha poi anche rivelato quello che è l’attaccante più forte che ha affrontato fin qui in carriera.
Josep Martinez, l’attaccante più forte affrontato? Tutto in casa!
AVVERSARIO OSTICO – E il nome non può che essere quello di un altro Martinez, ovvero Lautaro. Tutto in casa, quindi, dal momento che da questa stagione saranno non più avversari, bensì compagni di squadra. Nonché “omonimi”. Curioso, in ogni caso, che l’estremo difensore abbia citato proprio uno dei giocatori che non gli ha segnato nella scorsa stagione: nei due incroci tra Inter e Genoa, infatti, sono arrivati i gol di Marko Arnautovic (all’andata), nonché di Kristjan Asllani e Alexis Sanchez al ritorno.